Notizie

Premio Marisa Bellisario 2016

Febbraio 2016

Pubblicato il bando dell'edizione 2016 del Premio Marisa Bellisario - Azienda Women Friendly, per imprese pubbliche e private che si siano particolarmente distinte nel campo della parità di genere.

Business in USA

Febbraio 2016

AmCham Italy, organizza la seconda edizione del corso "Business in USA", che si terrà nelle giornate del 25, 26 e 27 febbraio a Milano presso palazzo Turati.

Antitrust: insufficienti elementi a carico di Eurospin per provare la violazione dell’art. 62

Luglio 2015

A conclusione dell’istruttoria avviata lo scorso dicembre, l’AGCM ha deliberato che la condotta commerciale di Eurospin “non presenta, allo stato, elementi sufficienti a integrare una violazione dell’art.62”.

Giugno 2015: le vendite LCC registrano un significativo incremento

Luglio 2015

Le vendite del Largo Consumo Confezionato registrano un significativo incremento sia nei valori che nelle quantità. L’andamento positivo si è intensificato negli ultimi mesi e lascia intravvedere buone prospettive anche per il prossimo trimestre.

Francia: condannato Leclerc per pratiche commerciali scorrette

Luglio 2015

La Corte d’Appello di Parigi ha condannato Leclerc  a restituire – tramite il Tesoro Pubblico – 61.3 milioni di euro a 46 fornitori, ai quali aveva imposto contribuiti di fine anno (ristourne de fin d’année, “RFA”) giudicati illegali.

Righe per pagina: