Notizie

Business in USA

Febbraio 2016

AmCham Italy, organizza la seconda edizione del corso "Business in USA", che si terrà nelle giornate del 25, 26 e 27 febbraio a Milano presso palazzo Turati.

Antitrust: insufficienti elementi a carico di Eurospin per provare la violazione dell’art. 62

Luglio 2015

A conclusione dell’istruttoria avviata lo scorso dicembre, l’AGCM ha deliberato che la condotta commerciale di Eurospin “non presenta, allo stato, elementi sufficienti a integrare una violazione dell’art.62”.

Giugno 2015: le vendite LCC registrano un significativo incremento

Luglio 2015

Le vendite del Largo Consumo Confezionato registrano un significativo incremento sia nei valori che nelle quantità. L’andamento positivo si è intensificato negli ultimi mesi e lascia intravvedere buone prospettive anche per il prossimo trimestre.

Francia: condannato Leclerc per pratiche commerciali scorrette

Luglio 2015

La Corte d’Appello di Parigi ha condannato Leclerc  a restituire – tramite il Tesoro Pubblico – 61.3 milioni di euro a 46 fornitori, ai quali aveva imposto contribuiti di fine anno (ristourne de fin d’année, “RFA”) giudicati illegali.

Nuovo protocollo d'intesa AGCM - Guardia di Finanza

Febbraio 2015

Siglato un nuovo protocollo tra l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e la Guardia di Finanza volto a potenziare la reciproca collaborazione, in funzione della tutela della concorrenza, del mercato e del consumatore.

Righe per pagina: