Notizie

Centrale Italiana cessa l'attività

Settembre 2014

Si è chiusa con lo scioglimento di Centrale Italiana l'istruttoria avviata il 4 dicembre 2013 dall’Autorità Antitrust per verificare gli effetti dell'intesa tra le catene Coop, Despar, Il Gigante (attraverso la controllata Gartico), Disco Verde e Sigma.

L'industria dei beni di consumo: una risorsa per il Paese

Luglio 2014

Il tasso di disoccupazione generale al 12,6% (dato di aprile 2014), il potere d’acquisto che resta a livelli molto bassi, la distribuzione ineguale della ricchezza secondo cui nel 2012 il 10% delle famiglie possedeva il 47% del patrimonio (nel 2010 ne possedeva il 46%), testimoniano le difficoltà di un ampio segmento della popolazione, che si ripercuotono inevitabilmente sui consumi. 

Centrale Italiana presenta all'Antitrust impegno di scioglimento

Giugno 2014

Dovrebbe avvenire entro il 31 dicembre 2014. Non sarà svolta alcuna attività di negoziazione relativamente alla tornata contrattuale 2015, ma saranno portati a compimento gli accordi 2014.

Aldo Sutter riconfermato alla presidenza di Ibc - Associazione Industrie Beni di Consumo

27 giugno 2014

Il Consiglio Direttivo di Ibc ha riconfermato Aldo Sutter alla presidenza dell’Associazione per il prossimo triennio. L’imprenditore è amministratore delegato della multinazionale italiana a proprietà familiare che porta il suo nome e produce e commercializza prodotti per la pulizia, la cura, la disinfezione degli ambienti domestici e professionali.

Immagino - La promozione
Righe per pagina: