Marca del distributore: quali opportunità per l’industria?

Data

18 gennaio 2017

Sede

Opera Conference Hall, collegamento pad. 18-15 ammezzato
BolognaFiere, Ingresso Nord e Ovest Costituzione

 

 

In occasione di “Marca”, la manifestazione fieristica dedicata alla marca del distributore, IBC presenta una ricerca esclusiva realizzata nel 2016, che indaga le implicazioni operative e strategiche della diffusione delle private label per l’industria.
Sulla base dei risultati emersi, viene analizzato il punto di vista dei produttori riguardo le variabili in gioco, le opportunità da cogliere e le relazioni tra fornitori e retailer.
A seguire, un panel di esponenti dell’industria e della distribuzione dibattono sulle evidenze emerse.

Programma

Aprono i lavori

Franco Boni Presidente BolognaFiere

Roberto Bucaneve Procuratore IBC

 

Le relazioni tra industria e distribuzione nella fornitura della marca commerciale

Luca Pellegrini Presidente Trade Lab – Ordinario di Marketing IULM

 

Discutono

Francesco Avanzini Direttore Commerciale Conad
Gonzague De Carrere Direttore MDD Private Label Carrefour
Maurizio Zappatore Direttore Commerciale Orogel
Giovanni Zucchi Vice Presidente Oleificio Zucchi