Marca del distributore: quali opportunità per l’industria?
Data
18 gennaio 2017Sede
Opera Conference Hall, collegamento pad. 18-15 ammezzato
BolognaFiere, Ingresso Nord e Ovest Costituzione
In occasione di “Marca”, la manifestazione fieristica dedicata alla marca del distributore, IBC presenta una ricerca esclusiva realizzata nel 2016, che indaga le implicazioni operative e strategiche della diffusione delle private label per l’industria.
Sulla base dei risultati emersi, viene analizzato il punto di vista dei produttori riguardo le variabili in gioco, le opportunità da cogliere e le relazioni tra fornitori e retailer.
A seguire, un panel di esponenti dell’industria e della distribuzione dibattono sulle evidenze emerse.
Programma
Aprono i lavori
Franco Boni Presidente BolognaFiere
Roberto Bucaneve Procuratore IBC
Le relazioni tra industria e distribuzione nella fornitura della marca commerciale
Luca Pellegrini Presidente Trade Lab – Ordinario di Marketing IULM
Discutono
Francesco Avanzini Direttore Commerciale Conad
Gonzague De Carrere Direttore MDD Private Label Carrefour
Maurizio Zappatore Direttore Commerciale Orogel
Giovanni Zucchi Vice Presidente Oleificio Zucchi
Presentazioni
Le relazioni tra industria e distribuzione nella fornitura della marca commerciale
Luca Pellegrini Presidente Trade Lab – Ordinario di Marketing IULM
Scarica la ricerca completa “La marca commerciale: il punto di vista dell’industria”